Ancora una vittoria per le Leonesse
Ancora una vittoria per le Leonesse
Inizia la poule promozione per Millenium; batte 3-0, al Pala George, Melendugno e si prende la cima della classifica, vista la sconfitta di Costa Volpino.
Inizia male in ricezione la formazione di coach Solforati, fa decisamente meglio Melendugno ma l'attacco bresciano è decisamente meglio e grazie pure ai 4 muri di aggiudica il set.
Ci prova a ribaltare il risultato, nei successivi parziali, la formazione ospite ma le Leonesse non mollano e grazie sempre ai muri delle sue atlete, una ricezione buona ed un attacco in guardia (pochi errori nel fondamentale) arrivano i tre punti finali.
Buona la prova della palleggiatrice Prandi che realizza pure 7 punti e non da sottovalutare quella di Parrocchiale, con il 56% in ricezione.
Prossima partita sarà in trasferta a Trento, vincente con Futura Giovani, con il risultato di 3-1.
di Maurizio Copelli – 20 gennaio 2026
3-0 (25-17 25-19 25-19)
"È stata una serata difficile: Brescia è stata impeccabile, mentre noi abbiamo pagato una settimana complicata a livello fisico. Nonostante questo, siamo rimaste unite e abbiamo lottato con tutto quello che avevamo. Il cammino è ancora lungo: ora pensiamo a recuperare le energie per tornare a mostrare il nostro vero valore già da lunedì prossimo, davanti ai nostri tifosi".
Altri risultati
Classifica


Commenti
Posta un commento